CIAK | LOGGER | PROMPTER | STORYBOARD
TUTTI IN UNA SOLA APP. TUTTI SINCRONIZZATI.
TI PIACCIONO I PROGETTI?
A NOI SÌ.
Tutto nasce con un buon progetto. Anche in DSLR Ciak: se crei un nuovo progetto, tutti i dati che generi (scene, take, setup audio, video, location, supporto digitale, etc ma anche storyboard e informazioni di sync del prompter) vengono elencati nel Log, inviati via mail e memorizzati per essere riutilizzati in futuro.
Puoi creare diversi progetti in parallelo e lavorare su ognuno di essi separatamente: DSLR Ciak li gestisce in modo da restituirti l’informazione giusta al momento giusto.
UN CIAK
ESATTAMENTE
COME LO VUOI TU.
PERSONALIZZA
OGNI ASPETTO DEL CIAK.
Quali informazioni vuoi che il tuo ciak visualizzi? Come lo disegneresti? Quali dati sono più importanti per il tuo montatore in fase di post-produzione?
Con DSLR Ciak puoi sfruttare il suo alto livello di personalizzazione per gestire ogni aspetto delle tue riprese. Trovi 6 template pronti all’uso, dal più semplice al più sofisticato, ma puoi anche partire da zero e realizzare il tuo ciak scegliendo all’interno di una lista di 20 elementi.
E se vuoi ancora di più, ci sono 4 blocchi totalmente custom.
Gli elementi sono di vari tipi: in alcuni puoi modificare liberamente il testo, altri prevedono input numerico, altri ancora hanno parametri predefiniti. Anche in questo caso si può personalizzare il contenuto dalla pagina di setup della app.
PIENA DI DETTAGLI PER UN PIENO CONTROLLO.
PERSONALIZZA OGNI ASPETTO DELLA APP.
Puoi personalizzare il comportamento della maggior parte dei dettagli della app, come aggiungere un destinatario predefinito per l’invio del log o passare alla versione scura. Puoi inoltre aggiungere un conto alla rovescia al ciak o disabilitare la funzione di auto-advance per i take.
Ancora più a fondo, puoi modificare il contenuto di ogni elemento del ciak: inquadratura, audio, video, set e rec hanno testi modificabili.